top of page

Yes it's me!

YIM, acronimo di 'Yes, it's me', è un progetto che nasce durante il periodo del Covid-19 e che si origina dalla spersonalizzazione che abbiamo subìto per via dell'utilizzo delle mascherine che hanno 'nascosto' il nostro volto rendendoci a volte buffamente irriconoscibili anche dai nostri parenti. 

​

YIM vuole riportare alla luce i nostri volti coperti che in questi anni si sono uniformati sotto le mascherine protettive, vuole mostrare la nostra volontà di riemergere, di mostrarsi e di 'essere', così da poter dire a chi non ci riconosce  'Si, sono io!'.

1699638736996.jfif

In cosa consiste il progetto?

 

Per entrare a far parte della community di YIM non devi fare altro che inviarci una tua foto, la più bella e noi creeremo per te un'illustrazione su misura che - una volta approvata - provvederemo a far stampare su t-shirt o felpa. 

Oltre a questo ti forniremo anche il file dell'illustrazione in modo che tu possa inserire l'immagine sui Social o ovunque tu desideri.

​

Cosa aspetti? Fai subito un selfie e inviaci la tua foto ai contatti che trovi qui di seguito!

​

Indossare un'opera d'arte

 

Con questi propositi ogni maglia si trasforma in un'opera d'arte unica e inimitabile in cui le illustrazioni fatte ad hoc riprendono e definiscono i tratti caratteristici del singolo individuo facendo emergere le peculiarità di ogni soggetto.

Valentina.jpg

Vuoi chiederci informazioni e ricevere la tua illustrazione personalizzata?

invia una mail a yim.yesitsme@gmail.com 
oppure contattaci su Instagram

Il periodo dei colori

​

Ogni illustrazione viene realizzata su misura ed ha un particolare codice cromatico che varia in base al periodo dell'anno in cui viene richiesta e quindi realizzata.

​

Un pò come Picasso e il suo 'periodo blu', anche YIM si rifà ad un 'codice colore' specifico che riprende le variazioni cromatiche della natura, che si trasforma e si plasma nel corso dell'anno come i nostri volti mutevoli.

Ed è così che in autunno YIM colora i vostri volti di arancio e di ocra, mentre muta in rosa e amaranto in primavera, e così via.

Giulia_Autumn.png
bottom of page